top of page

cosa e' l' orgonite

L ’orgone è anche chiamato «Ki» (o Qi), Energia Reiki, Forza Magica,Prana, Energia Eterica, Bioenergia, Fluido, Energia Astrale, Forza di Vita,Spirito Universale, Spirito Santo e con infiniti altri nomi.


Inoltre, poiché l’orgonite trasforma l’energia nociva per la salute in energia «sana» può essere utilizzata con profitto in tutte quelle tecniche di medicina alternativa (come ad esempio la Cristalloterapia, Radionica, Radiestesia medica, tecniche di guarigione attraverso il Ki, ecc., ecc.) per potenziare indefinitamente gli effetti curativi sui pazienti.

Considerando più da vicino il funzionamento di un materiale di tipo «Orgonite» possiamo affermare che i costituenti organici (la resina e/o altri possibili materiali) attraggono l’energia orgonica accumulandola come una sorta di «spugna energetica». Quest’accumulo agisce da ulteriore forza traente per dell’altro orgone presente nell’ambiente circostante, infatti, un elevato potenziale orgonico attrae ulteriore Orgone.
Contemporaneamente i costituenti metallici tendono a respingere l’energia orgonica attratta. Perciò nell’ambito di un dispositivo orgonico si ha un «doppio effetto», unoattrattivo dall’esterno verso l’interno e uno repulsivo dall’interno verso l’esterno.
Questo doppio effetto è comunemente chiamato «scrambling».
Comunque sia tutto ciò pone l’energia in uno stato caotico grazie alle proprietà contrapposte dei materiali costituenti l’Orgonite. 


Infine l’energia orgonica esce dal dispositivo in tutte le direzioni «spiralizzata» dal cristallo di quarzo e «pulita».
Perciò se nell’ambiente abbiamo del DOR (Deadly Orgone) questo è convertito nuovamente in OR (Orgone) nel momento stesso in cui attraversa l’orgonite.

Affermiamo che l’energia subisce una «spiralizzazione» perché ciò risulta da un attento esame radiestesico. Si nota, infatti, che un pendolo sospeso su dell’orgonite viene messo in movimento facilmente con un’accentuata rotazione destrorsa (positiva). Inoltre l’operatore avverte un leggero formicolio sulla mano con cui trattiene il pendolo. Naturalmente maggiore sarà la forza dell’orgonite e maggiore sarà l’ampiezza delle oscillazioni.

E’ molto interessante costatare che l’orgonite non trasforma solamente l’orgone negativo in positivo; in verità si può notare che anche altre forme di energia presenti nell’ambiente possono subire una trasformazione e promuovere lo sviluppo di nuovo orgone. 
Ad esempio la Musica (soprattutto se armoniosa) favorisce la produzione di nuovo orgone per mezzo della nostra orgonite. Soprattutto la Luce (specie quella Solare) ha l’effetto di amplificare il formarsi di altra energia orgonica pulita. Per questo è consigliabile posizionare l’orgonite in un luogo in cui la luce del Sole sia abbondante. 

E’ importante precisare che l’orgonite (in un sistema isolato) non è in grado di generare orgone. In realtà (come abbiamo visto in precedenza) l’Orgonite vene eccitata da diverse forme di energia. Questa «stimolazione» produce energia orgonica. 
In pratica l’energia è riorganizzata e riportata a uno stato più vicino all’origine, più «universale». Una volta fatto ciò può essere utilizzata in modo proficuo da tutti gli esseri viventi che si trovano nel medesimo ambiente. 

video test

Lo strumento legge l’elettromagnetismo che si crea con il passaggio di corrente dal filo, non c’è cristallo o bobina che funzioni, l’orgonite invece…

come usare l' orgonite e pulire la casa dai campi elettromagnetici

L’orgonite non è tossica, non si satura, né perde la capacità generare orgone vitale. Inoltre, i materiali di cui è composta non sono soggetti a deperimento e per questo può durare in maniera indefinita. Molto affidabile e pratica, si adatta a diversi usi che, come si diceva, sono sempre riferibili alla trasformazione dell’energia stagnante, il DOR, da qualsiasi fonte esso sia generato.

Com’è facilmente deducibile dall’osservazione  dei tanti esperimenti che sono stati svolti per verificarne il funzionamento e la qualità dell’energia che emana, il luogo dove viene posizionata l’orgonite mostra una vera e propria esplosione di vita, un vero miracolo che ha moltissime applicazioni:

Abbatte le emissioni di onde elettromagnetiche e ne trasforma gli effetti dannosi  per via della riconversione del DOR  in OR.

Permette di contrastare il controllo climatico operato dalla tecnologia HAARP delle grosse installazioni elettromagnetiche montane, palle radar e basi militari in generale.

Permette di risanare laghi e fiumi inquinati facendo sì che l’acqua si depuri con evidente beneficio sulla flora e fauna acquatiche.

Se posta vicino all’acqua da bere, questa risulterà energizzata ed avrà anche un sapore migliore.

Frutta e verdura possono essere rigenerate con un notevole miglioramento della  loro qualità energetica.

Promuove la crescita delle piante migliorandone la quantità e la qualità: questo permette di realizzare delle coltivazioni totalmente biologiche senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti.

Abbatte le radiazioni delle fonti di DOR domestiche come  computer, TV, forni a microonde, ecc.

Favorisce un riposo migliore perché rigenera l’energia del luogo dove dormiamo.

Eleva l’umore.

In generale, favorisce il ricambio cellulare degli organismi viventi.

© 2016. Proudly created Ray Spaziotuo

bottom of page